Spybot – Search & Destroy per uso tecnico
Perché utilizzare la Technician Edition?
Spybot 2 Technician Edition è stata progettata per la gestione di singole assistenze. Combina tutti i nostri strumenti in un unico pacchetto per tecnici. Con la Technician Edition si può essere proattivi pianificando l’immunizzazione dei sistemi oppure eseguendo scansioni automatiche alla ricerca di malware e rootkit. Anche gli aggiornamenti possono essere automatizzati, per chi non saranno più motivo di preoccupazione.
Con gli ‘Strumenti d’avvio’ è possibile controllare diverse posizioni di ‘esecuzione automatica’ per individuare elementi che potrebbero influire su velocità o sicurezza. Spybot 2 viene fornito con una sua lista bianca come ausilio per decidere se un file è legittimo o meno. Questa utile aggiunta è d’aiuto per velocizzare la scansione. I ‘parametri a riga di comando‘ supportati, sono d’ausilio nell’adattare il livello di automazione richiesto. Gli utenti della ‘Technician Edition’ hanno anche priorità alta nel supporto per email.
Infine, Spybot 2 ‘Technician Edition’ viene fornito con ulteriori potenti strumenti aggiuntivi. L’Ambiente di ripristino protetto© consente di effettuare scansioni e correggere macchine già infette da malware particolarmente aggressivo che impedisce il funzionamento del software di sicurezza.
Se a causa del malware si perde qualsiasi accesso ad una macchina infetta, lo Strumento di creazione di CD d’avvio guiderà l’utente attraverso il processo di creazione del liveCD di Spybot 2 sul un altro PC. Tale potente strumento consente di effettuare un ‘avvio di sistema pulito’ e di eseguire la scansione in modalità ‘offline’.
Legacy Information
This page shows content from our old website. It might move in the near future. To get the most up to date information, please use the navigation menu at the top.